Dal 9 all’11 Ottobre 2024 a Rimini Fiera torna per la 61a edizione il più grande Marketplace italiano per il turismo, l’accoglienza e l’outdoor: l’unione delle due fiere TTG Rimini e Inout Rimini, che comprende le più note SIA GUEST, SUN, Superfaces e Green Scape. L’intera filiera turistica italiana si dà appuntamento per parlare di ospitalità e nuove tecnologie turistiche.
TTG, SIA Guest, SUN a Rimini: l’evento
Alta concentrazione di business e contatti saranno le parole d’ordine a Rimini durante la tre giorni di ottobre. In fiera giungeranno più di 63000 visitatori professionali da tutto il mondo.
Mille saranno i buyers internazionali, provenienti da 85 paesi, con la bellezza di 3000 espositori.
I visitatori esteri potranno così scoprire le 130 destinazioni italiane in fiera pronte a farsi pubblicità presentando i loro servizi.
In mostra ci saranno anche le forniture alberghiere, gli arredi e le strutture degli spazi esterni dei pubblici esercizi e della balneazione. Si tratta di un’edizione che si preannuncia già da record, con ripercussioni positive sul fronte del prodotto e dell’innovazione tecnologica.
Rimini si riconferma ancora una volta leader della sperimentazione e degli appuntamenti del business e del mercato, una città capace di creare occasioni utili per tutti gli attori in gioco.
La fiera permetterà ai clienti di scegliere con più precisione e oculatezza i prodotti turistici richiesti. Focus riservato anche all’ideazione, alla progettazione e alla creazione di tecnologie e prodotti turistici innovativi.
Ospitalità in occasione di TTG Rimini
Prenota il tuo soggiorno per la fiera TTG e Inout Rimini, con SIA GUEST, SUN scegliendo tra le diverse offerte Hotel di Riccione.
Scegli un hotel vicino a Fiera di Rimini, magari con offerta biglietto TTG Rimini, SIA GUEST, SUN + hotel e trasporto navetta incluso nel prezzo di soggiorno.