Il concerto Sean Paul Riccione sarà un altro grande evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti dei ritmi latini in riviera che popolerà il calendario eventi a Riccione per l’estate 2016 ormai decollata alla grande.
L’appuntamento è al PlayHall per il 4 agosto, dove tantissimi fan di questo grande rapper si stanno preparando per scatenarsi al ritmo di “r’n’b” mischiato al latino, sound tipico di questo artista di madre giamaicana e padre portoghese.
Per l’evento il sold out era prevedibile e i biglietti si sono esauriti nel giro di poco tempo. Sean Paul a Riccione è un evento da non perdere per chi segue questo artista da anni e da quando ha iniziato a farsi notare collaborando con grandi artisti tra i quali Beyoncè.
Divenuto famoso prima in Jamaica e poi negli States, con l’album Stage one del 2000 prodotto da VP Records, salirà subito in cima a tutte le classifiche. In Europa viene acclamato con il singolo Get busy, che diventa il singolo più venduto. Gli show di Sean Paul sono gremiti di pubblico praticamente ovunque.
Per prendere parte all’evento e godervi uno spettacolo unico mentre siete in vacanza a Riccione, non vi occorre altro che prenotare un hotel Riccione agosto con le tante proposte degli alberghi della zona.
- Questo evento è passato.