Il 26 e 27 Agosto arriva la seconda edizione di Sangiovese Street Festival a Coriano!
In contemporanea all’evento, il centro storico di Coriano ospiterà anche il Festival di Teatro di Strada e la 50esima Sagra del Sangiovese.
Sangiovese Street Festival Coriano: Intrattenimento
Durante le due giornate di evento, le vie del centro storico si animeranno di colori e spettacoli del Circo e del Teatro di strada.
Tanti artisti internazionali, quali acrobati, funamboli, clown e giocolieri, del Circo Paniko si esibiranno al Sangiovese Street Festival con spettacoli completamente inediti che piaceranno ad adulti e bambini.
Tra le novità dell’edizione numero 2, il Festival de Fuego dei Quetzalcoatl Fuego, magici virtuosismi di fuoco scanditi dal ritmo frenetico dei tamburi.
Inoltre, la compagnia Fratelli di Taglia proporrà i suoi giovani artisti Angelica Volante ed Elias, in coppia al tessuto aereo accompagnati dal sottofondo musicale live di KINO electronic e Valentina Giglio fusion dance.
Nel programma, anche lesibizione itinerante della Marching Band per le vie del centro, e tante altre sorprese.
Degustazioni e iniziative
Il doppio appuntamento di Sangiovese Street Festival prevede la degustazione dei migliori vini del territorio a cura di Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini e dello Street Food a cura dei migliori ristoranti di Coriano.
Nella piazzetta Amarcord, non mancheranno i balli tradizionali e, tra le vie del centro, saranno collocati stand gastronomici e il mercatino del riuso e vintage.
In programma vi è anche la tradizionale mostra e sfilata dei trattori d’epoca.
Infine sarà possibile fare una prova gratuita di massaggio Shiatsu e riflessologia plantare offerta da Benessere Shiatsu Le Saline.
L’accesso all’evento è completamente gratuito!