Arriva il 1° Novembre alle ore 22:30 la mostra Analogo digitale della nuova Biennale d’Arte Digitale, la mostra sarà curata dalla Wowa-Galleria Digitale Temporanea.
Premio Riccione per il Teatro Analogo Digitale
Ci saranno tanti cortometraggi le performance live, le opere esposte, l’ evento che ha più di 10 anni è uno spettacolo dal quale emorgono gli artisti e le nuove opere d’arte. I cortometraggi proiettati saranno:
- The world as will against despair di Camille Zehènne (FR)
- Reality Fragment 160921 di Qigemu (SE)
- Digital Traces di April Lin (SE)
Le performance live saranno 2 e più precisamente “Apres-midi de la faune” del 2012 e Streaming del 2019. In questa mostra saranno ospitate le opere di molti artisti contemporanei:
Laura Nomisake,Nicola Anthony, Cinthya Escorcia, David Guerrero,Mara Oscar Cassini, April Lil, Milos Peskir,Nin Shapira, Camille Zéhenne, Caglar Tahiroglu, Juergen Trautwein, Flavio Scutti, Bruno Melo, Carmel Barnea Brezner Jonas, Tess Altman e Zander Porter.
La mostra si terrà allo Spazio Tondelli e potrà venire visitata prima e dopo gli spettacoli, ricordiamo che terminerà il 29 Febbraio 2020…
Saranno molti gli Hotel Riccione aperti a Novembre se sei un appassionato o uno spettatore ti invitiamo a prenotare un hotel Riccione CostaHotels a non perderti il Premio Riccione per il Teatro Analogo Digitale.