Dal 3 all’11 Dicembre 2016 torna Motor Show Bologna una manifestazione che riesce a mettere d’accordo tutti gli amanti dei motori!
Sarà Bologna Fiere ad ospitare come succede già da ormai 40 anni il Motor Show Bologna 2016!
Il count down è già iniziato per quello che si può definire uno degli eventi Bologna Fiere più importanti del panorama italiano ed internazionale.
La nuova edizione di Motor Show Bologna
La nuova edizione dell’evento bolognese vede un programma ricco di novità e preziose collaborazioni che impreziosiscono ulteriormente le 8 giornate a Bologna Fiere.
Dall’8 all’11 Dicembre potrete infatti assistere alle esibizioni mozzafiato dello stunt rider Kevin Carmichael, in alcune occasioni nell’area 47 e nella freestyle arena del padiglione 47 del quartiere fieristico di Bologna.
Motor Show Bologna riguarderà anche il mondo delle quattro ruote, con la partecipazione di grandi nomi, quali Fiat, Lancia, Toyota, Alfa Romeo, Maserati, Abarth e altre ancora.
Prevista anche la partecipazione di Groupe Psa che approfitterà dell’ccasione per presentare in anteprima nazionale i nuovi modelli Citroen, DS e Peugeot.
Motor Show 2016 rafforza la sua potenzialità e diventa il luogo ideale dove conoscere ed innamorarsi del mondo dell’automobile.
Durante la manifestazione fieristica di Bologna verranno affrontati argomenti legati all’ecosostenibilità rappresentata da varie e complementari tecnologie, quali l’idrogeno, l’ibrido e l’elettrico.
Vi sono diversi hotel Rimini e dintorni che per l’occasione pubblicano vantaggiose offerte hotel Motorshow, garantendo sistemazioni confortevoli, prezzi convenienti, ed estrema facilità nel raggiungere la Fiera di Bologna con il proprio mezzo o in treno, pur rimanendo lontani dal traffico che genererà Motor Show Bologna in zona Fiera.