In occasione del weekend di Ognissanti, tra le tante opportunità di svago per le famiglie, c’è la festa di Halloween Acquario di Cattolica, dal 30 Ottobre al 1° Novembre.
Halloween Acquario di Cattolica
In occasione della speciale apertura di Halloween, saremo spettatori di una versione oscura dell’acquario, che diventa il Rifugio delle Streghe: un portale realizzato con le fauci di uno squalo da attraversare senza tremare, che conduce al percorso Blu, dove si potranno ammirare squali, murene, granchi giganti, meduse e cavallucci marini.
Nel percorso Verde, potremo parlare il “serpentese” davanti alle teche con giganteschi pitoni e boa o ammirare il variopinto camaleonte e le blatte fischianti.
Nel percorso Giallo, vedremo invece i grandi rettili dalle fauci inquietanti, tra caimani e la tartaruga alligatore.
Imperdibile è anche la visita al percorso Viola, una visita virtuale “Abissi Terra Aliena” nelle profondissime acque ad oggi mai inesplorate dall’uomo, alla scoperda di creatire bizzarre e leggendarie come il calamaro gigante di 13 metri.
Consigliatissimi, gli appuntamenti con le cibature degli squali toro, lontre, trigoni e pinguini.
L’acquario rinnova la collaborazione con la Notte delle Streghe di San Giovanni in Marignano per gli allestimenti a tema del vari percorsi dell’acquario più grande dell’Adriatico.
Informazioni utili Halloween Acquario di Cattolica
La speciale apertura autunnale dell’Acquario, dal 30 Ottobre al 1° Novembre, è previsto dalle 10:00 alle 18:30.
L’ultimo ingresso consentito per il percorso blu è alle 17:00, mentre l’ingresso per i percorsi giallo, verde e viola è consentito fino alle 18:00.
Le biglietterie saranno aperte dalle 10:00 alle 16:30.
Richiedi disponibilità agli hotel Riccione e Misano Adriatico per vivere un’indimenticabile Halloween in Riviera Romagnola.