Si rinnova anche per il 2024 l’appuntamento tutto green che dà il benvenuto all’autunno in Romagna, Giardini D’Autore Rimini!
L’edizione autunno 2024 si terrà il 21 e 22 Settembre 2024 nella meravigliosa cornice di Castel Sismondo, Piazza Malatesta, Bosco dei Nomi e Piazza dei Sogni.
Tutto su Giardini d’Autore Rimini
L’evento torna nel centro storico di Rimini e colorerà di Primavera le aree di Castel Sismondo, Piazza Malatesta, Piazza dei Sogni, l’Arena Francesca da Rimini e Bosco dei Nomi.
Come sempre, verranno proposte interessanti novità e le iniziative che durante gli anni passati hanno riscontrato maggior successo.
Come da tradizione, Giardini d’Autore parla di giardinaggio, piante, paesaggio, territorio e cultura del verde, con tanti appuntamenti, laboratori e concorsi.
Scopri il vastissimo programma di Giardini d’Autore Rimini 2024, sul sito ufficiale dell’evento! Moltissime sono le iniziative, dedicate al mondo delle piante, ma anche alla creatività e alla specie animale.
Apertura mostra Giardini d’Autore
Giardini d’Autore Castel Sismondo, Piazza Malatesta, la Piazza dei Sogni e Bosco dei Nomi
La mostra sarà aperta al pubblico sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 9:30 alle 19:30
Prezzi Giardini d’Autore
Ingresso giornaliero: 5 euro – abbonamento weekend: 8 euro – gratuito under 16
Tra le novità di Giardini d’Autore Rimini, vi è il Circuito dell’Arte, un biglietto giornaliero che comprende l’ingresso a Giardini D’autore Rimini + Museo Fellini + PART – Palazzi dell’arte, al costo di 10 euro (biglietto giornaliero) e 13 euro (abbonamento weekend).
Sono a disposizione due biglietterie: una all’ingresso Castel Sismondo, lato circonvallazione Cortile del Soccorso e l’altra in Via Poletti, lato Teatro Galli.
Gli amici a quattro zampe possono accompagnarvi all’evento!
Laboratori e attività gratuite per il pubblico di Giardini d’Autore.
Dai il benvenuto alla primavera con Giardini d’Autore Rimini! Moltissimi sono gli hotel Riccione pronti a ospitarti con offerte weekend!