Dal 14 al 16 settembre 2016 vi aspetta Flora Trade Show Rimini – Salone del florovivaismo e del paesaggio. Si tratta della seconda edizione di questo importante evento che si tiene negli spazi di Fiera di Rimini in contemporanea con la fiera Macfrut.
La fiera B2B dedicata al paesaggio e al florovivaismo si orienta specificamente alla formazione professionale e al business. In programma tantissimi workshop e seminari per paesaggisti e urbanisti.In mostra il meglio del florovivaismo dedicato ai buyer internazionali.
Sarà un’occasione unica per trovare nuovi contatti commerciali, scoprire i nuovi eventi nel campo del flower design e cogliere nuovi spunti per dare una svolta alla propria attività commerciale grazie alla partnership tra operatori e aziende.
Sono benvenuti a Flora Trade tutti i giardinieri, fioristi, paesaggisti, architetti, urbanisti, grossisti, catene alberghiere, agriturismi, pubblici esercizi, Garden Center e strutture turistiche open-air che cercano nuove soluzioni per l’arredamento esterno dei giardini e dei parchi.
Flora Trade Show si pone come una vetrina innovativa di primo interesse. All’interno è divisa per target di interesse.
Diverse saranno le lezioni personaggi di spicco a livello internazionale nel mondo del paesaggismo. Non mancheranno i seminari con crediti formativi per gli ordini degli urbanisti, dei paesaggisti, degli architetti o degli agronomi.
Presente anche una tavola rotonda per un confronto con la GD/DO.Gli Hotel di Rimini preparano varie offerte per Flora Trade Show 2016 con pacchetti low cost dal 14 al 16 settembre.
Per un soggiorno in tutta comodità scegli un hotel vicino a Fiera di Rimini, magari con navetta gratuita, un’offerta hotel di Rimini a Settembre in convenzione con fiera Flora Trade Show, con camera + biglietti in offerta.