La Romagna è la terra dove sono nati e cresciuti i grandi nomi del ciclismo e, grazie al suo generoso e vario entroterra si presta particolarmente bene per ospitare ciclisti da tutto il mondo.
Proprio per questo motivo, la Romagna ospiterà Bike 360, dall’8 al 10 Giugno 2018, la prima fiera della bicicletta Rimini, che svolgerà all’ RDS Stadium, una struttura che, grazie alle dotazioni tecnologici di cui dispone, riesce ad ospitare eventi di vario genere, dai concerti, alle fiere agli eventi sportivi.
Bike 360 Rimini: l’evento
Bike 360 Rimini nn è una semplice fiera ciclistica, ma una vera e propria mostra dedicata alle ultime novità del settore e, in maniera particolare, al ciclo amatore.
L’evento è composto da 140 spazi espositivi dove aziende del settore e produttori, che verranno selezionati sul territorio, daranno un’ampia scelta al ciclo amatore, in base alle esigenze.
Sarà una gioia per gli amanti delle due ruote, proprio perchè nel weekend dall’8 al 10 Giugno all’ RDS Stadium Rimini si potranno trovare biciclette, accessori, vestiario sportivo, abbigliamento tecnico, pezzi di ricambio e tantissimo altro ancora!
Il biglietto d’ingresso alla manifestazione ha un costo di € 10,00 per gli adulti, € 5,00 per i bambini e gratuito per disabili.
Ospitalità
Vuoi partecipare alla fiera delle biciclette a Rimini, ma non abiti in zona? Approfitta delle offerte hotel Rimini vicino all’evento.
Molte sono le strutture annuali che aspettavo di ospitarti. Compila il modulo di richiesta preventivo e, in una sola mossa, tutti gli hotel Rimini presenti su questo sito riceveranno la tua richiesta.
In brevissimo tempo riceverai ottimi preventivi su misura ed avrai la possibilità di scegliere il meglio per te!