Tra gli eventi musicali dell’estate romagnola, ci è l’attesissimo concerto Daniele Silvestri a Cattolica, il 4 Settembre.
Il cantante romano si esibirà sul palco dell’Arena della Regina di Cattolica, in una tappa de La Cosa Giusta Tour.
Uno spettacolo durante il quale il cantante ci farà ascoltare i suoi pezzi più celebri e quelli nuovi… perchè la musica non si ferma mai!
Concerto Daniele Silvestri a Cattolica – La Cosa Giusta Tour
I posti saranno tutti a sedere e numerati. L’evento è stato meticolosamente organizzato nel rispetto nella normativa vigente per garantire la sicurezza di spettatori, musicisti e tecnici.
Silvestri salirà sul palco alle ore 21:00 e sarà accompagnato dai sette membri della sua band: Piero Monterisi alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Gianluca Misiti alle tastiere e sintetizzatori, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto e tromba, José Ramòn Caraballo Armas alla tromba e percussioni e Duilio Galioto alle tastiere.
Biglietti concerto Daniele Silvestri a Cattolica
L’evento è quasi sold out, ma è ancora possibile reperire i biglietti sui circuiti TicketOne e Ciao Ticket ai seguenti prezzi:
- Prima platea numerata € 40,25
- Seconda Platea numerata € 34,50
Se vieni da fuori per assistere al concerto, richiedi disponibilità agli hotel Cattolica per vivere un weekend nella Regina dell’Adriatico all’insegna della musica italiana nella gradevole atmosfera settembrina.