Nell’entroterra romagnolo, non lontano dalla costa adriatica, il Podere del Germano Reale, antico agriturismo del ‘700, riporta al fascino di un tempo grazie ad un’accurata ristrutturazione e all’attenzione ai dettagli di pregio.
Il Germano Reale, agriturismo con piscina Rimini, si estende per ben 20 ettari e consente al visitatore di godersi piacevoli passeggiate nella natura tra capi coltivati, frutteti, ulivi, e viti.
Gli amanti dello sport potranno dedicarsi alla propria forma fisica grazie all’area fitness immersa nella natura.
E’ decisamente un’alternativa ai ritmi frenetici e stressanti tipici delle trafficate città.
La cucina del Podere del Germano Reale è caratterizzato dal mix tra semplicità e ricerca, grazie all’utilizzo di ingredienti naturali di stagione che, combinati alla tecnica degli Chef, danno vita a piatti indimenticabili.
Il ristorante si affaccia su un grande bosco e sulle verdeggianti colline riminesi. Si presta con successo per cerimonie, cene informali o aziendali.
Tra i servizi di maggior rilievo, la piscina, che rinfresca gli ospiti nei caldi pomeriggi estivi nell’entroterra romagnolo.
Il Podere del Germano Reale mette a disposizione nove camere matrimoniali, meticolosamente curate, ed ognuna personalizzata nei colori e nei dettagli.
Vi sono inoltre sei bilocali completi di angolo cottura, una suite con ampia terrazza panoramica, un appartamento trilocale di 75 mq con ampia veranda attrezzata e vista piscina.
La struttura è inoltre dotata di una sala meeting di 15/30 posti per riunioni e briefing aziendali.
Per i gruppi, vi è una grande dependance di 85 mq, con tavolo, sedie, area relax con tv e divano e grande angolo cottura.
Podere del Germano Reale
Via Puglie, 8/10 Coriano RN
Tel: 0541 657857
Mail: info@germano-reale.com