Lo Stadio del nuoto Riccione ospiterà uno degli eventi più importanti a livello internazionale del 2020, dal 21 Settembre al 2 Ottobre 2022 si terranno infatti i Campionati Mondiali di Salvamento Riccione. Gli eventi sportivi non mancheranno ai mondiali 2022…
Il sindaco di Riccione ed il presidente della Polisportiva Riccione sono lieti di accogliere i Mondiali di salvamento Riccione. Un caloroso ringraziamento viene mandato allo staff dello Stadio del nuoto Riccione e alla Polisportiva Comunale di Riccione.
Ricordiamo che le gare di nuoto vengono ospitate da 11 anni da Riccione e le competizioni di salvamento da 6 anni.
Mondiali di salvamento Riccione e Ospitalità
Molteplici sono gli hotel Riccione CostaHotels di diversi tipi e categorie aperti in occasione di questa importante competizione.
Se sei un atleta, un accompagnatore o uno spettatore, sei invitato nelle migliori strutture della Perla Verde dell’Adriatico che ti invita a vivere un comodo e rilassante soggiorno durante il periodo della manifestazione a tariffe davvero convenienti, grazie ai last minute hotel mondiali di salvamento Riccione.
Ricordiamo che lo Stadio del nuoto Riccione, situato in Via Monte Rosa 60, dista a 10 minuti d’auto dall’uscita dell’autostrada A14. Dista ad 8-10 minuti dalla stazione ferroviaria di Riccione. E dista a 7-10 minuti d’auto da Viale Ceccarini.