Capodanno a Riccione propone ogni anno grandi novità.
Tra le più importanti proposte di quest’anno vi è l’importante collaborazione con Riccione in Treno. Durante le feste natalizie infatti la Freccia Rossa ferma a Riccione, creando comodi collegamenti diretti con molte delle grandi città italiane!
Dal 27 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, la Freccia Rossa di Trenitalia collegherà Riccione con Milano, Venezia, Foggia e Bari.
I biglietti del Freccia Rossa Riccione a Capodanno sono già acquistabili online sul sito ufficiale di Trenitalia.
Scopri tutti gli orari disponibili nella sezione Treni del sito ufficiale di Riccione in Treno!
Freccia Rossa Riccione a Capodanno
Anche per le vacanze di Capodanno a Riccione, hai il grande vantaggio di non dover venire nella Perla Verde dell’Adriatico in macchina! Salta la stressante fase del traffico in autostrada. Sali sul Freccia Rossa e passa direttamente al divertimento!
Vieni a Riccione per Capodanno con i Freccia Trenitalia, potrai avere un posto nel primo settore o nei settori riservati in uno degli eventi più importanti del Riccione Ice Carpet.
Spettacoli ‘in prima fila’ al Riccione Ice Carpet
- il 27 e 28 Dicembre ci saranno le prove aperte al pubblico di Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso allo Spazio Tondelli di Riccione.
- il 29 Dicembre si terrà il concerto delgi Auguri Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso in Sala Concordia al Palazzo dei Congressi alle ore 21:00.
- il 29, il 31 Dicembre e il 1° Gennaio, il programma prevede invece Deejay On Ice lo spettacolo live di Radio Deejay in Piazzale Ceccarini.
Offerta hotel Riccione in Treno Capodanno
Per chi sceglie di venire a Riccione in Treno, molti hotel Riccione aderenti all’iniziativa propongono delle offerte a tema con ulteriori vantaggi, per tutto il periodo dal 27 Dicembre al 6 Gennaio, rispettando le date di apertura di ogni struttura ricettiva.