Tra i concerti RDS Stadium Rimini, arriva la prima tappa del tour Mondiale di Laura Pausini. Con una doppia tappa, dopo un primo immediato sold out, il concerto Laura Pausini a Rimini si terrà all’RDS Stadium l’8 e 9 Dicembre 2023!
La cantante di Solarolo fa capolino nel mondo della musica nel 1993, partecipando al Festival di San Remo, vincendo nella categoria Novità con il brano La Solitudine, diventato ora un grande classico della musica italiana.
Dalla vittoria a San Remo, la Pausini colleziona una serie di grandi traguardi musicali e piano piano supera i confini italiani, divenendo famosissima anche in Spagna, America Latina e Stati Uniti, vendendo oltre 70milioni di dischi in tutto il mondo.
Laura Pausini durante la sua carriera ha avuto i più prestigiosi premi dello show business, tra cui 1 Grammy Award, 1 Golden Globe, 5 Latin Grammi Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards, solo per citare alcuni.
Oggi è la cantante italiana più ascoltata in tutto il mondo su Spotify.
Concerto Laura Pausini a Rimini
Nel 30esimo anno di carriera di Laura ausini, è inoltre uscito il nuovo album Anime Parallele, riproposto poi anche in versione spagnola, e torna con un tour mondiale con prima tappa di ben due date proprio nella nostra Rimini, ennesima dimostrazione di profondo affetto della cantante verso la sua Romagna.
Ospitalità in hotel Rimini
Se non fossi del posto e non vuoi affrontare il viaggio di ritorno subito dopo il concerto, puoi alloggiare in un hotel Rimini vicini all’RDS Stadium.
Scopri le offerte ponte Immacolata hotel Rimini e Riccione e scegli il meglio per te!