Sabato 13 agosto 2016 ci sarà il grande dj Little Louie Vega alla Villa delle Rose di Riccione. Il disk jockey statunitense di musica house infiammerà la consolle della Villa delle Rose di Riccione con le sue sonorità houselatine. Ancora una volta il club riccionese per eccellenza, la discoteca Villa delle Rose, ha deciso di mettere in scena un grande performer mondiale, che richiamerà a Riccione migliaia di presenze.
L’estate 2016 alla Villa delle Rose si profila da tutto esaurito, grazie ai grandi nomi che il club ha deciso di chiamare alla consolle in questa summer 2016. E’ previsto un ricchissimo programma di attività capace di segnare ogni notte il soldout assoluto. La Villa delle Rose è uno dei club riccionesi più prestigiosi e all’avanguardia.
Lo stile originale ed elegante, insieme al fascino irresistibile del club e alle sonorità all’avanguardia, portano in discoteca i migliori top dj della scena mondiale. Dj Little Louie Vega appartiene al gruppo Masters at Work ed è proprietario
insieme a Kenny Dope Gonzales della casa discografica Maw Records. Originario del Bronx, è stato in grado di creare un sound unico grazie alle influenze portoricane e jazz della sua famiglia. In attività dal 1984, è ritenuto uno dei migliori DJ di musica house a livello mondiale.
Inizia a esibirsi in brani crossover di dischi pop, rock and Latin. Nel 2004 si porta a casa il Grammy Awards con il brano “Lei lo Lai” di The Latin Project. Prenota il tuo soggiorno a Riccione scegliendo le vantaggiose offerte hotel + biglietto in discoteca.
La Perla Verde è la patria dei club notturni, sono quindi tanti gli hotel convenzionati con i migliori club di Riccione come la discoteca Villa delle Rose. Scopri i pacchetti low cost e la formula hotel in offerta + riduzione per discoteca in occasione del concerto di Little Louie Vega a Riccione.
- Questo evento è passato.