Notte Rosa Weekend Dance - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Notte Rosa Weekend Dance

concerti notte rosa

In occasione del capodanno estivo romagnolo, la Notte Rosa, prepariamoci a grandi festeggiamenti, ospiti big della musica italiana live sui palchi principali di Rimini, Riccione, Cattolica e Misano.

Concerti Notte Rosa Rimini Weekend Dance

Si aprono le danze della Notte Rosa, a cura di Claudio Cecchetto e intitolata, per l’edizione 2024, “Weekend Dance”.
A partire dalla serata di venerdì 5 Luglio, sino a domenica 7 luglio, sarà un susseguirsi di appuntamenti musicali imperdibili, su tutta la riviera romagnola, da Rimini a Riccione, da Misano Adriatico a Cattolica.

Venerdì 5 Luglio, la serata clou della Notte Rosa

Attesissimi i due concerti riminesi che si terranno rispettivamente in piazzale Fellini e Piazzale Kennedy.
In Piazzale Fellini, concerto condotto da Roberta Lanfranchi (amatissimo volto della televisione italiana) con artisti amatissimi dal giovane pubblico, quali Blanco, Gaia, Shablo (ospite Joshua) ed Epoque.

Spostandosi in piazzale Kennedy, una serata con Discoradio Party RDS 100% Grandi Successi. Ad esibirsi dal vivo, gli Eiffel 65, in un viaggio nella storia della musica dance.

Percorrendo la riviera, verso sud, arriviamo a Misano Adriatico, in occasione del concerto di Raf dove potremo ascoltare i più grandi successi della sua carriera, tra cui Battito Animale, Due, L’Infinito, Ti Pretendo e tanti altri ancora.

Sabato 6 Luglio, la festa continua

Torniamo in Piazzale Kennedy, Rimini, per la seconda serata del Discoradio Party RDS 100% Grandi successo, dove potremo ascoltare dal vivo i brani di Cioffi e Mara Sattei.
Subito dopo l’esibizioni dei due ospiti BIG, la serata continua con Discoradio Party, la festa con tutte le hit più ritmate e ballate dagli ’90 sino ad oggi.

Un altro grande ospite, Dargen D’Amico, è atteso a Riccione, in piazzale Roma.
Il cantautore lombardo sarà la star principale della Notte Rosa Sotto il Sole di Riccione e ci presenterà i suoi brani più amati tra i quali, i due ballatissimi successi Sanremesi Dove si Balla e Onda Alta.

Altro grande appuntamento, a Cattolica, con ben due appuntamenti!
All’Arena della Regina arriva Annalisa con la tappa del suo “Tutto nel Vortice Outdoor” (ingresso a pagamento).
Mentre presso il Dance Village, l’iconica Jo Squillo animerà la serata al ritmo di musica anni ’90.

Domenica 7 Luglio, non è finita qui

Imperdibile appuntamento nel centro storico di Rimini, presso il Teatro Galli, con ospite Ludovico Einaudi, celebre compositore italiano, noto per il suo stile unico a mescolare elementi classici e contemporanei.

Tornando a Cattolica, questa volta il Dance Village, in Piazza Primo Maggio, ospita Cristiano Malgioglio, noto personaggio televisivo, cantautore e paroliere, che in occasione della domenica Rosa regalerà agli spettatori un intrattenimento allegro con i brani dell’artista eclettico accompagnato dal suo corpo di ballo.

Concerti all’alba durante il weekend della Notte Rosa

Due saranno gli appuntamenti musicali al sorgere del sole.
Sabato 6 luglio alle ore 5:00, sulla spiaggia di Rimini Terme, a Miramare, Federico Mecozzi proporrà i brani del suo album da solista Awakening e Inwards, ma anche alcune rivisitazioni di alcuni degli autori conosciuti dal grande pubblico.

A Riccione invece, domenica 7 Luglio alle ore 5:15, va in scena il primo appuntamento della kermesse Albe in Controluce, con il concerto all’alba dei Neri Per Caso, presso la spiaggia libera di Piazzale San Martino. Il concerto sarà intitolato Dai Beatles ai giorni nostri. Per l’occasione, la band Acapella per eccellenza nel panorama italiano, si esibirà in cover dei Beatles, Michael Jackson, Pino Daniele e tanti altri, oltre che farci sentire i brani più famosi dei Neri per Caso.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×