Dal 6 Febbraiolo Stadio del Nuoto Riccione riparte con il programma delle gare di varia categoria, a partire dai Campionati Regionali Invernali di Nuoto Master.
Campionati Regionali Invernali di Nuoto Riccione
Ad aprire le danze saranno i Campionati Regionali Invernali di Nuoto Master, che avranno una durata dal 6 al 13 Febbraio 2022.
I Campionati Master Regionali di Nuoto Riccione sono riservati agli atleti tesserati FIN dell settore Master per l’anno sportino 2021/2022, esclusivamente appartenenti a società affiliate al Comitato Regionale Emilia Romagna.
Tutte le gare si svolgono nella vasca 25 mt su 10 corsie. OGni atleta può partecipare ad un numero massimo di due gare individuali. I Campionati Regionali Master di Nuoto Riccione premieranno i primi tre classificati di ogni gara e categoria.
Saranno inoltre premiate le prime sei società classificate in gara. La classifica delle società sarà stilata sommando i punteggi dei primi 8 atleti classificati per ciascuna competizione maschile e femminile.
Nel rispetto della normativa in vigore sul contrasto alla diffusione del Covid-19, le gare Stadio del Nuoto Riccione si svolgeranno a porte chiuse.
L’evento è in collaborazione tra FIN Federazione Italiana Nuoto e Polisportiva Comunare Riccione.
Ospitalità
Gli atleti che parteciperanno alle gare nuoto Riccione potranno richiedere disponibilità agli hotel Riccione, associati al Consorzio Costa Hotels.
Richiedi il tuo preventivo servendoti del pratico form! Le strutture aperte provvederanno in breve tempo a inoltrare un’offerta a tema su misura per le tue esigenze!